13 commenti

 Oggi sono allo stato brodo

13 commenti su “

  1. Sueño es mi palabra preferida.. Bienvenido en el mi blog.. (il mio spagnolo lascia un po’ a desiderare.. ma vorrei tanto impararlo bene!!)
    Un besito..

  2. 16-32-13-05-02
    Con quanti sequenze la melodia è della mezzo-giorno giocata?

  3. ma cos’é? no entiendoo!!!! Non riesco a capire la domanda!

  4. è una data, Soj. 13 febbraio 2005 alle 4 e 32 di pomeriggio. poi a cosa si riferisca non ne ho idea.
    ovviamente ieri ti sei dimenticato di guardami in tv, o non hai mai neanche avuto l’intenzione, vero? ah, che razza di Abue sei.
    buone note,
    E.

  5. sei sempre il solito…!che cos’è lo stato Brodo???
    besos

  6. Allora, la data mi dava: 13 maggio del 2002, alle 16:32. Ma non mi dice niente questa data, cosí ho pasato ad altre teorie. soltanto che gli ultmi tre numeri appartengono alla serie di Fibonacci. poi visto che é scritto cosí male pensavo lo avesse scritto qualche mio amico messicano che semplicemente aveva usato un traduttore tipo Babel Fish. Dall’I.P. avevo dedotto che non eri tu, L, visto che il computer dal quale di solito lasci gli anonimi é il 151.38.35.114. La prossima volta magari usa la sequenza ordinaria per indicare una data, che sarebbe gg/mm/aa. Ok?
    Comunque a quel’ora Rodrigo aveva una prova di esame e non potevo mancare.

  7. Lo stato Brodo, interpretabile anche come..? °-°

  8. Il Brodo Primordiale: Prima del cervello, eravamo monocellulari.

  9. penso che il tuo cervello sia ancora monocellulare… NON L’HO SCRITTA IO, quella roba.
    buoni inciuci,
    E.

  10. Well, well, but not enough…

    Interesting deduction saporedolceamaro… but, it is not enough either….

    Why??…

    16-08-13-05-02
    -V.O-V.L.M.G-V.D.G –
    The stocking night is the time for the night sonata?…

    With the same answer.

  11. Ah ah ah..è fantastico saperlo e soprattutto saperlo dire!!
    Ironico e liberatorio!
    Come piace a me!

Lascia un commento